ITINERE_logo

Treré agriturismo

Via Tuliero, 102 48018 Faenza (RA)
Tel. e fax 0546 47034
www.trere.comwww.facebook.com/TrerenonsolovinoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Descrizione agriturismo

Azienda di 35 ettari, nelle vicinanze del Parco del Carnè, Terme di Brisighella, Riolo, Castrocaro, città d'arte di Ravenna, Bologna, Ferrara, Faenza; corte rurale con casa colonica, barchessa e scuderia. Azienda vinicola a gestione famigliare, fondata negli anni sessanta. Si estende su una superficie di 35 ettari coltivati a vigneto e situati sulle colline a due passi dalla ridente cittadina romagnola, Faenza, famosa nel mondo per la ceramica artistica. Dal 1997 alla produzione vinicola si affianca l'attività agrituristica creando un inscindibile connubio fra enologia e turismo, prodotto tipico e territorio, per promuovere in Italia e nel mondo la grande ricchezza della nostra Romagna. Camere e appartamenti dotati di tutti i comforts, cenare a lume di candela nel ristorante gustando i piatti tipici regionali, rilassarsi nella piscina con un buon bicchiere di Sangiovese... Sarete ospitati nei mesi invernali in una vecchia stalla ristrutturata e nei mesi estivi nel portico adiacente il parco, nel pieno contatto con la natura.

la spesa in campagna emilia romagnaAttività agricole

L'azienda agricola si occupa di frutticoltura, orticoltura, vitivinicoltura e allevamento selvaggina. Produzioni: Vino DOC, DOCG. Prodotti in vendita: vino, olio, nocino, grappa, marmellata, miele, ceramiche, confezioni regalo.


Servizi

Porta i tuoi animali con te in vacanza! Presenza di campi da gioco Pagamento con vari tipi di carte di credito Struttura adatta a disabili Camere e pernottamento Parcheggio presente Piscina Ristorante  Percorsi e itinerari a piedi Connessione internet Wifi

 

Mappa: