Ippoturismo Moffa

Via Lucchina 8 - 47010 - Fiumana - FC
Tel. 0543 940 325 Cell. 338 2564763
www.maneggiomoffa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Descrizione agriturismo

Oltre 34 anni fa la famiglia Moffa decise di intraprendere una nuova attività nella vallata di Predappio, strettamente legata alla loro grande passione per il cavallo, e così Carmine (padre) e Giovanni (figlio) con l’aiuto di Antonio (figlio) diedero vita al Maneggio Moffa.
Dall’ora molto tempo è passato, molti cavalli ci hanno accompagnato nella nostra storia che li ricordiamo tutti, e la passione per il cavallo che ha spinto la famiglia Moffa non è mai passata.
E dall’ora questa ha contribuito a far conoscere e rendere il Maneggio di Fiumana come il centro per eccellenza dedito al Turismo Equestre e alle passeggiate in campagna.
Il centro propone passeggiate da un’ora a dieci giorni (le più storiche la otto giorni e mezzo, incisa agosto e novembre, i due giorni nella valle del Rabbi), le passeggiate al chiaro di luna e lezioni per principianti e bambini (dai 7 anni in su).
La struttura dispone di oltre 30 box (dove potrete tenere i vostri cavalli in pensione), tre tondini, due rettangoli e un anello, inoltre vi sono anche paddok ombreggiati per ogni singolo cavallo e una zona riservata caratteristica per le nostre cene e serate intorno al fuoco.
Carmine purtroppo ci ha lasciato, ma una grande eredità è toccata a Giovanni e le sue figlie (Laura ed Elisa) e al nipotino Enrico l’eredità di continuare la passione di famiglia per i cavalli contribuendo alla divulgazione di questa bellissima attività: l’Equitazione di Campagna

Oggi come un tempo.



Servizi

Porta i tuoi animali con te in vacanza! Presenza di campi da gioco Pagamento con vari tipi di carte di credito Parcheggio presente Percorsi e itinerari a piedi Connessione internet Wifi

 

Mappa: